Sognare, sognare, sognare

0

A cura di Franco S.

Credo che avere il potere di sognare cose positive, in qualche modo sia una piccola rivalsa sulla vita, che pur bella a volte ti riserva amarezze e delusioni molto spesso immeritate, ingiuste. Con esso sogni il grande amore , quello vero che ti fa provare le grandi emozioni, ti fa piangere e a volte ridere di gioia, ed è sempre con te, non ti delude mai e la tua  forza il tuo respiro. Con esso sogni l’amicizia, quella dalla quale non ti separi mai, quella che ti dà la giusta definizione di cosa significhi nel bene e nel male, essere amici.

Con esso sogni la ricchezza morale, economica, la bontà, l’altruismo,  valori sempre meno presenti nella realtà di questa disordinata società.

Resta bello sognare perchè i sogni non hanno età, non costano nulla, sono solo figli del tuo inconscio, forse per questo mi sono ancora una volta innamorato, vivendo alcune situazioni platoniche che avevo da tempo dimenticato e che avevano impoverito la mia mente e il mio cuore.

Oggi posso dire che sognare la tua bellezza fisica e interiore, oltre a tutto quello che appartiene al tuo corpo e sognare anche i tuoi mille difetti è una impareggiabile ricchezza che la vita ha voluto regalarmi, in questo buio percorso del mio, spero ancora lungo, cammino. Ti Amo

Condividi l'articolo.

Scrivi un commento